Giulio passami l'olio


Gli habitués del centro,mi hanno consigliato un ottimo ristorante  di cucina romana. 
"Come non conosci Giulio passami l'olio?" mi continuavano a dire.
 E quindi ho approfittato dell'occasione dell'arrivo di un mio caro amico , di passaggio a Roma , spacciandomi per una frequentatrice di questo ristorante. Devo dire che l'ho trovato davvero buono. Io mi sono divorata un piatto di fettuccine ragù,pachino e gamberetti. Lui invece la classica carbonara. Inutile dire che erano tutte e due ottime! E ovviamente non potevo che provare il mio dolce preferito:  tiramisù fatto in casa. Da allora sono diventata un'"habituée" anche io.
Insomma provatelo pure voi e ditemi ... Io l'ho trovato un posto molto carino e pure comodo se dopo ti vuoi fare un giro per i locali del centro.




  1. Tel 06 6880 3288

Nessun commento:

Posta un commento